Arriva il Contest Natalizio su “Tu Tuscia” – COME PARTECIPARE GRATIS

Sul gruppo Facebook TU TUSCIA [clicca qui per raggiungerlo] si è deciso di indire un contest fotografico natalizio (gratuito) con un piccolo premio simbolico per il primo classificato.

Questa gara durerà dall’8 al 22 dicembre e il conteggio dei “mi piace” avverrà il 24. Durante questo periodo il contest ordinario sarà interrotto e riprenderà dal 27 dicembre.
Di seguito, comunque, troverete tutto il regolamento dettagliato. Essendo presente questo piccolo premio, nell’arco di tempo prestabilito, dovrete fare attenzione a rispettare alla lettera le pochissime regole, pena l’esclusione dal contest.

Per partecipare si deve:

– Pubblicare una o più foto a tema natalizio inserendo nella descrizione il luogo dello scatto e l’hashtag #contestnatalizio
– Invitare 100 amici, a foto, nel gruppo “TU TUSCIA”
– Non prendere troppo sul serio questo “gioco” che ha il solo obiettivo di diffondere scorci natalizi della Tuscia

Il premio, che come anticipato spetterà solo al primo classificato, consiste in:
– Un calendario personalizzato con la foto vincente
– La propria foto in copertina del gruppo fino al 6 gennaio
– Un articolo di giornale con tanto di intervista sulla foto

REGOLAMENTO:
1. La foto deve ritrarre almeno un elemento natalizio con un evidente scorcio della Tuscia: saranno pertanto esclusi scatti a oggetti o personaggi natalizi. Saranno ben accette, per esempio, immagini di borghi e paesaggi con luminarie, presepi, alberi di natale o simbologie simili. Per “Tuscia” si intende la sola provincia di Viterbo.
2. Non verranno approvate foto con evidenti rimandi pubblicitari.
3. Vietato mettersi “mi piace” da soli o con profili fake: onde evitare questo fenomeno verranno effettuati controlli a campione tra i “mi piace” degli scatti partecipanti.
4. Le foto considerate saranno quelle che rispettano i requisiti, pubblicate tra le 00:01 dell’8 dicembre e le 23:59 del 22.
5. Il conteggio finale dei “mi piace” verrà effettuato tra le 12:00 e le 14:00 del 24 dicembre. Il vincitore dovrà accordarsi personalmente con uno degli amministratori per ritirare il premio. Se esso dovesse risultare non contattabile, il premio passerà al secondo classificato, e così via.
6. I partecipanti devono essere maggiorenni.
7. Non sarà possibile modificare il post successivamente alla sua creazione, iscrivendo la foto al Contest solo dopo aver notato che ha ricevuto un buon apprezzamento.

Questo contest ha lo scopo di incitare l’arte fotografica e la diffusione del territorio viterbese. I premi, offerti personalmente dagli amministratori del gruppo, sono di minimo valore, coincidono con il riconoscimento del valore dell’opera e vanno indirettamente a favore dell’ente pubblico per il turismo. Pertanto le modalità sono conformi alle normative ministeriali sull’esclusione da concorsi e operazioni a premi.

La locandina