Carne fresca e locale: il segreto dei buoni sapori

No, non è proprio la stessa cosa: la carne locale può anche non essere fresca, e la carne fresca può non essere locale. Il segreto della qualità e di conseguenza dei buoni sapori, è proprio nell’attivazione di entrambi i livelli. Pertanto la selezione del macellaio di fiducia non è una scelta da prendere a cuor leggero.

Quando si tratta di Tuscia e Vetralla, comunque, non si può non far riferimento, in tal senso, a Vetralla Carni. Il punto vendita è in Piazza Guglielmo Marconi.

La provenienza certificata delle carni, come la dimostrabile locazione di allevamento e macello, è garanzia di qualità e buon sapore. L’azienda agricola di Luca Tocchi, tra l’altro, si impegna anche per fornire una sana alimentazione (certificata e certificabile) ai propri animali.

Mentre vitelli e vitelloni provengono dalle terre del paese, i maiali arrivano dal viterbese Allevamento De Santis: comunque una garanzia, a livello di carne fresca e locale. Tale allevamento, come riportato sul web, è inserito perfino nel circuito del prosciutto DOP di Parma

Se si passa da queste parti in cerca di certezze non si può dunque avere alcun dubbio: Vetralla Carni è la soluzione.

Prenota ora al 0761485220