Contest Natalizio: vince Simone Ferraro con Piazza San Pellegrino

Il 22 dicembre si è conclusa la possibilità per i membri di TU TUSCIA di partecipare al Contest Natalizio perdurato sul gruppo per 2 settimane. La gara si conclude definitivamente oggi, con il conteggio finale dei “mi piace”, avvenuto alle 13:25 come previsto dal regolamento.

Il vincitore è uno dei volti più noti del gruppo: Simone Ferraro, già primo classificato in moltissime edizioni del contest ordinario.

La vittoria nel Contest Natalizio arriva grazie a una (meravigliosa è dire poco) foto a Piazza San Pellegrino con il suo Palazzo degli Alessandri; tutto, ovviamente, condito da un’atmosfera incredibilmente natalizia, in un armonico interscambio tra brillantezza delle luminarie e maestosità dell’architettura storica.

Trionfa tale foto con 370 punti, battendone, di pochissimo (12 p.ti), un’altra di Enrico Ranaldi che qui converrà comunque riportare, ritraente un magico scorcio sempre della stessa città.

Si conclude pertanto la versione natalizia del Contest, e da lunedì riprenderà, come sempre, quello ordinario.

I nostri più sinceri complimenti a Simone, tanto bravo da riuscire a scalare una classifica di foto senz’altro meravigliose!

Per vedere tutte le foto che hanno partecipato, CLICCA QUI. Se invece vuoi scoprire solo le prime 2 della classifica, scorri sotto.

Lo scatto vincitore di Simone Ferraro, per intero
Lo scatto classificatosi come secondo, di Enrico Ranaldi