Contest TuTuscia: vince ancora Simone Ferraro, con Porta di Valle a Viterbo

Trionfa per due volte di seguito uno dei fotografi in assoluto con più podii del nostro Contest. E si classifica, addirittura, sia primo che secondo, grazie a due scatti splendidi!

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 10:56 del 26/03/2022. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non sono stati presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Facchini S. Rosa, Cannara Marta, Capodimonte, Cupola S. Rosa, Lago Bolsena, Sant’Angelo. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

Il vincitore di questa settimana è di nuovo Simone Ferraro, grazie a un altro splendido scatto “primaverile” nella Città dei Papi: stavolta a Porta di Valle.

Al secondo posto troviamo, udite udite, ancora l’insaziabile Simone Ferraro, grazie a uno scatto alle meravigliose Cascate di Fosso Castello a Chia.

Terzo gradino del podio per Gabriele Madami, grazie a una rara foto del Palazzo Farnese di Caprarola.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Porta di Valle (Simone Ferraro) = 835
  2. Cascate di Chia (Simone Ferraro) = 428
  3. Palazzo Farnese Caprarola (Gabriele Madami) = 156

LE IMMAGINI VINCITRICI:

1