Contest TuTuscia: vince Chiara Annesi con la Faggeta imbiancata

Un’edizione tutta innevata, che vede trionfare ben 3 foto ritraenti paesaggi della Tuscia imbiancati.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 12:30 del 15/01/2022. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non sono stati presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Via Caduti Sul Lavoro Acquapendente, Piazza San Lorenzo Viterbo, Piazza Verdi Viterbo, Centro di Viterbo(tutto), Basilica S. Pietro Tuscania, Porto Capodimonte (e Lago di Bolsena). Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

La vincitrice di questa settimana è Chiara Annesi. Vince con un suggestivo scatto alla Faggeta Vetusta del Monte Cimino (Soriano), come si anticipava completamente imbiancata.

Al secondo posto troviamo, per la prima volta nello storico del Contest, Giacomo Caggeggi con “le olmate” di Oriolo Romano stra-colme di neve.

Terzo gradino del podio per Andrea Natali, con l’Eremo di San Girolamo sul Monte Fogliano, zona Vetralla, grazie a uno scatto ancora una volta “innevato”.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Faggeta del Monte Cimino (Chiara Annesi) = 477
  2. Olmate a Oriolo Romano (Giacomo Caggeggi) = 382
  3. Eremo di S. Girolamo (Andrea Natali) = 333

LE IMMAGINI VINCITRICI:

1