Contest TuTuscia: vince Elisa San con il Palazzo Farnese tinto di rosso

Torna a Vincere Caprarola, stavolta grazie a un’occasione speciale.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 10:55 del 27/11/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non sono stati presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Isola Bisentina (e tutto ciò che riguarda il Lago di Bolsena), Belvedere di Montefiascone, Palazzo dei Papi, Strada S.Antonio, Lago di Vico, C. Castellana. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

Il vincitore di questa settimana è Elisa San. Torna a vincere con il Palazzo Farnese di Caprarola tinto eccezionalmente di rosso contro la violenza sulle donne.

Al secondo posto troviamo Francesca Bruni, vincitrice della scorsa edizione, con un collage di scatti al Teatro romano di Ferento.

Terzo gradino del podio per la prima volta a Mauro Moreno Busti, grazie a uno scatto serale nel quartiere San Pellegrino di Viterbo.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Palazzo Farnese Caprarola (Elisa San) = 272
  2. Ferento (Francesca Bruni) = 210
  3. S, Pellegrino Viterbo (Mauro Moreno Busti) = 185

LE IMMAGINI VINCITRICI:

1