Contest TuTuscia: vince Ezio Cardinali con i suoi scatti a Viterbo Centro

Torna a vincere, dopo tanto tempo, un vero esperto della fotografia viterbese: Ezio Cardinali.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 15:10 del 08/01/2022. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non sono stati presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Cupola Montefiascone, Parco Acquapendente, Murale Marta, Via Caduti Sul Lavoro Acquapendente, Piazza San Lorenzo Viterbo, Piazza Verdi Viterbo. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

Il vincitore di questa settimana è Ezio Cardinali. Vince con vari scatti al centro di Viterbo, fatti “a modo suo”. Qui si riporta solo il primo, quello alla Chiesa di Santa Maria della Salute; gli altri si possono trovare cliccando qui.

Al secondo posto troviamo Paolo Stefani con la basilica di San Pietro a Tuscania. Sarebbero in realtà 2 scatti, il secondo può essere visto cliccando qui.

Terzo gradino del podio per Roberto Meatta, con il Lago di Bolsena al Porto di Capodimonte.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Viterbo Centro (Ezio Cardinali) = 189
  2. Basilica S. Pietro Tuscania (Paolo Stefani) = 177
  3. Porto Capodimonte (Roberto Meatta) = 171

LE IMMAGINI VINCITRICI:

1