Contest TuTuscia: vince Giovanni Brinchi con Montefiascone innevata

In questa edizione del Contest registriamo il record di voti.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 11:17 del 05/12/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non sono stati presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Strada S.Antonio, Lago di Vico, C. Castellana, Palazzo Farnese, Ferento, San Pellegrino. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

Il vincitore di questa settimana è Giovanni Brinchi. Vince con un punteggio stratosferico, il più alto mai registrato nei Contest, ottenuto grazie alle foto della prima nevicata a Montefiascone. Qui ne riporteremo solo una.

Al secondo posto troviamo Gloria Fumasoli, ancora grazie a uno scatto “innevato” nel nord della Tuscia, ad Acquapendente.

Terzo gradino del podio per il solito Simone Ferraro, grazie a un inedito scatto al murale di Marta che ritrae la regina Amalasunta.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Montefiascone innevata (Giovanni Brinchi) = 1447
  2. Acquapendente innevata (Gloria Fumasoli) = 669
  3. Murale regina Amalasunta Marta (Simone Ferraro) = 459

LE IMMAGINI VINCITRICI:

1