Il Magic Five del Lochness Pub: un panino nero gigante da rimanere a bocca aperta

Il gran numero di pub presenti nella Tuscia fa sì che rimanere sorpresi da un panino sia qualcosa di assolutamente raro. Eppure, a Civita Castellana, si rischia realmente di restare a bocca aperta, senza parole.

Di cosa parliamo? Ovviamente ci riferiamo al locale sito in via Terni, il Lochness Pub.

Già noto per via della pluripremiata birra americana proposta, la Goose Island, si distingue anche per l’offerta di hamburgers. Hamburgers che passano dai classici con salse, pomodori e insalate, ai medi con cheese e tartufo, agli specials, tra i quali, ovviamente, il Magic Five.

Tale panino, dal caratteristico pane nero e dal sapore magico, si contraddistingue per due fettone di carne angus rispettivamente di 300 grammi e 200 grammi. Insieme a esse scamorza, cheddar, cicoria e funghi champignon. A coronare il tutto e a ingigantire ulteriormente, le aggiunte di doppio uovo, doppio bacon, salsa barbecue e maionese.

Un burger evidentemente non per tutti, ma solo per i più affamati e coraggiosi; e per gli amanti del gusto.

L’offerta di cibo è molto più vasta di così: sono presenti nel menu anche taglieri, fritti, piatti speciali come il pulled pork, pizze, piadine e dolci. Ciò per accontentare ogni tipologia di cliente.

Ogni venerdì, tra l’altro, i proprietari si impegnano per offrire intrattenimento attraverso serate, spesso di musica live.

Cosa aspetti quindi a prenotarti? Chiama subito il 3517159070