Musica Live, in arrivo una sfilza di concerti a Vetralla

I giorni che ci dividono dal Natale sono ancora molti, e possono essere ricondotti a uno dei periodi più “spenti” dell’anno a livello d’intrattenimento. Esemplare (e unico nel suo genere) è pertanto il caso del Times Caffè a Vetralla, attività meritevole di impegnarsi perché queste settimane non trascorrano nel silenzio più assoluto.

All’interno del bar in questione sarà possibile assistere a una sfilza di concerti di musica live ogni venerdì fino a Natale: 5 appuntamenti (dei quali uno è già andato in porto lo scorso venerdì) che accompagneranno i cittadini della Tuscia verso le festività natalizie di fine dicembre.

A farlo, tra l’altro, saranno tutte cover band di grandissimi artisti, il che pare un serio incentivo a muoversi verso il locale in questione anche dalla distanza, con l’obiettivo di intonare, magari accompagnati da un buon cocktail, le canzoni che più conosciamo e amiamo.

Ecco cosa prevede il ricchissimo programma:

  • 26 NovembreWoppaLitfiba Tribute Band = I Woppa sono il gruppo tributato ai Litfiba fin dal 2009, quando nacquero a Tarquinia. Partecipare ai loro live è come condurre un lungo viaggio nel mondo dei Litfiba, con particolare riferimento agli anni ’80/’90, da ”Guerra” a “Grande Nazione”: un’irresistibile groove pieno di energia da vivere live.
  • 3 DicembreDoppio SensoVasco Rossi Acoustic Tribute = I Doppio Senso sono la cover band di Vasco Rossi più nota nelle nostre zone fin dal 2009. Il loro repertorio ripercorre i più grandi successi del rocker di Zocca, dai pezzi intramontabili alle hit del momento.
  • 10 DicembreSecondo TempoLigabue Acoustic Tribute = Ancora dai classici alle hit del momento si muovono i Secondo Tempo, cover band di Ligabue. I loro live pieni di energia ed emozione regaleranno al pubblico dei momenti di assoluta magia nel nome di Liga.
  • 17 DicembreFantedicaNegrita Acoustic Tribute = Quello dei Fantedica sarà un elettrizzante omaggio a una delle più influenti band italiane dagli anni ’90 in poi che, con oltre 25 anni di carriera e tantissimi successi, ha scritto pagine indelebili della storia della musica italiana.

Non vi resta che mettervi a tavolino e scegliere quale (o quali!) serata fa più per voi. Ciò considerando che i posti sono destinati a finire molto presto, e quindi prenotando il prima possibile al 3286482555.

Scopri “I 7 peccati capitali” in versione alcolica del Times Caffè – CLICCA QUI